Froome, quattro volte vincitore del Tour de France

Per caso, Froome ha partecipato a una competizione ciclistica, ed è stato durante questa competizione che Froome si è innamorato del ciclismo e indossare una abbigliamento ciclismo comoda è stato molto speciale, ovvero ha incontrato un famoso allenatore di ciclismo africano e gli ha insegnato ad andare in bicicletta. Fai i trucchi per fargli amare il ciclismo.

Froome è nato in Kenya ed è cresciuto con i suoi genitori in Africa da bambino. A causa dei problemi ambientali e della mancanza di un buon luogo di gara, il sogno di Froome di diventare un ciclista professionista era molto difficile. Naturalmente, ha portato anche sfide a se stesso , migliorare la sua tecnica di guida.

Quando Froome aveva 25 anni, è entrato a far parte dell’Ineos Grenadiers. Ci sono le migliori squadre qui per aiutarlo a realizzare il suo sogno d’infanzia. Quando ha vinto il suo primo Tour de France nel 2013, questo campionato è stato dedicato a sua madre che lo ha sempre sostenuto. ma sfortunatamente la madre di What is Froome è morta di cancro nel 2008, quindi ha vinto il campionato del Tour de France per tre anni consecutivi dal 2015 al 2017 e ha inaugurato l’apice della sua carriera.

Guidare con la Ineos Grenadiers maglia ha fatto sentire Froome rilassato e divertito. Mentre vinceva il Tour de France, era il campione del Tour de France più pulito quando il doping era prevalente. L’ambiente di guida nella sua infanzia ha reso le sue capacità più importanti. È normale avere dei dubbi. Credo che crederai in lui tanto quanto me fare.

Froome, quattro volte vincitore del Tour de Franceultima modifica: 2022-10-10T11:54:25+02:00da atletasportivo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento