Ayuso ha preso parte per la prima volta al Grand Tour ed è salito sul podio con il terzo posto in classifica generale

Andare in bicicletta è un processo di divertimento. Molte persone amano allenarsi in bicicletta. Indosseranno abbigliamento ciclismo comode per aiutarli. Lo stesso vale per molte squadre professionistiche. Hanno compiti di allenamento fissi ogni giorno, che consentiranno loro di giocare durante la competizione Sii migliore, ottieni classifiche migliori.

Ayuso ha già indossato la maglia UAE Team Emirates della squadra all’età di 17 anni. È un ciclista professionista spagnolo. Al Tour de la Cycling di quest’anno, il giovane atleta ha fatto la storia diventando il primo ciclista all’età di 19 anni a diventare il più giovane generale del Tour de la Cycling. Il terzo posto nella graduatoria è sul podio.

Ayuso ha iniziato la sua prima stagione quest’anno e attualmente gioca per UAE-TeamEmirates, gioca per la squadra da quando aveva 17 anni, ma poiché è troppo giovane, inizierà il World Tour nell’agosto 2021, giocando con Pogacha Con la stessa squadra, ma i risultati di Pogacha sono attualmente molto meglio di Ayuso.

Ayuso ha preso parte per la prima volta al Grand Tour ed è salito sul podio con il terzo posto in classifica generaleultima modifica: 2022-09-19T12:09:42+02:00da atletasportivo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento